Togliere Macchie Di Eyeliner

Togliere Macchie Di Eyeliner



8/21/2014  · 1. Mescola del detersivo per piatti e dell’acqua tiepida. È il metodo più semplice e immediato che ci sia per rimuovere una macchia di eyeliner, perché probabilmente hai già un detersivo per piatti in casa. Versa 1 ml di sapone e 1 bicchiere di acqua tiepida in un contenitore. Chiudilo bene e agitalo, oppure mescola gli ingredienti con un cucchiaio …

Le macchie di eyeliner, per esempio, si possono rimuovere come quelle del mascara, utilizzando il sapone di Marsiglia. Se il prodotto occhi è liquido si può trattare la macchia con del sale, lasciandolo agire per qualche minuto per poi mettere il capo in lavatrice.

Se abbiamo a che fare con formulazioni liquide, tamponiamo la macchia con un tovagliolo di carta per assorbire la parte umida del prodotto. Per gli eyeliner in gel, cospargere la chiazza di sale può aiutare a contenerla, almeno fino a quando arriveremo a casa e potremo trattarla con un prodotto specifico, come quelli proposti da Vanish.

Per le macchie più ostinate e quindi dove il mascara si può essere asciugato, tipo quelle della federa del cuscino, o sugli asciugamani, si deve per forza di cose mettere in ammollo la biancheria….

Advertiser