Vincitore Seconda Edizione X Factor

Vincitore Seconda Edizione X Factor



Nella serata finale del 19 aprile è stato proclamato vincitore della seconda edizione Matteo Becucci, che rientrava fra gli artisti affidati al cantante Morgan. Nonostante non abbia vinto, la cantante di maggior successo dell’edizione è stata Noemi , artista amatissima dal pubblico che faceva parte della squadra di.

La seconda edizione di The X Factor è una trasmissione televisiva andata in onda dal 12 settembre al 20 dicembre 2012 su Fox. A vincere l’edizione è stato Tate Stevens, cantante della categoria Over 25 di L.A. Reid . Si tratta della seconda edizione ad essere prodotta e trasmessa da Fox.

La sesta edizione di X Factor è una trasmissione televisiva andata in onda dal 20 settembre al 7 dicembre 2012 su Sky Uno. Tutte le puntate di questa edizione vengono trasmesse in chiaro la domenica successiva alla trasmissione su Sky Uno. La vincitrice è Chiara, cantante della categoria Over 25 di Morgan. Si tratta della seconda edizione ad essere prodotta e trasmessa da Sky Italia. Alla.

9/28/2020  · Matteo Becucci e Morgan a X Factor (foto dal web) La finale della seconda edizione di X Factor, condotta da Francesco Facchinetti, andò in onda nell’aprile del 2009 eccezionalmente su Rai 1. Fu una gara particolarmente movimentata e il vincitore ottenne la vittoria con soli sedici voti in più rispetto ai secondi classificati.

12/10/2020  · È Casadilego la vincitrice di X Factor 2020.

Il vincitore di X Factor 2020 è Casadilego. La finale di X Factor 2020, in scena giovedì 10 dicembre in diretta su Sky Uno e in chiaro, prevedeva tre manche differenti. Dopo la prima e la seconda manche, un concorrente è stato eliminato.

La seconda edizione di X Factor è andata in onda dal 12 gennaio al 19 aprile 2009 su Rai 2 (ad eccezione della finale trasmessa su Rai 1). 53 relazioni.

X Factor, vai allo Speciale 3/9 Il tenore-pop Lorenzo Licitra ha vinto l’undicesima edizione del talent, nel 2017. A portarlo alla vittoria è stata Mara Maionchi che, in quell’anno, era a capo degli Over.

Dopo aver vinto la seconda edizione di X Factor , Matteo Becucci ha proseguito la sua strada nella musica, pubblicando ben 3 album, l’ultimo dei quali nel 2014. La sua carriera è proseguita poi …

Scommesse speciali non sportive La under donne Casadilego ha vinto XFactor 2020, la 14edizione del talent show prodotto da Sky. La 17enne abruzzese, all’anagrafe Elisa Coclite, ha battuto nell’ultima manche il sorprendente duo rock Little Pieces of Marmalade, guidato da un magistrale Manuel Agnelli.

Advertiser